Il Ventre Piatto Di Dieta: Istruzioni Per L’Uso

Un po ‘ troppo paunchy, non piatto abbastanza, la pancia diventa rapidamente la nostra più grande complesso. Quindi, se si vuole sbarazzarsi di quel piccolo stagno che hai, il ventre piatto di dieta può essere giusto per voi. Cosmo spiega come funziona!

Qual è la promessa di pancia piatta dieta?Qual è la promessa di pancia piatta dieta?

Come con qualsiasi dieta, è necessario limitare se stessi. Quando si indagare un po ‘ sulla pancia piatta dieta , ci sono alcuni impressionanti testimonianze.

Una perdita di 7 chili in 1 mese per alcuni, 9 cm diminuzione della circonferenza della vita per gli altri, il ventre piatto di dieta stupisce per la sua efficacia in termini di perdita di peso e raffinatezza a tempo di record.

Uno studio Americano mostra in parallelo che è di 11 donne, una perdita di 4 chili e 4 cm di circonferenza della vita è stato notato. Cosa sogno di più di uno.

Come Fa La Pancia Piatta Dieta Funziona?Come Fa La Pancia Piatta Dieta Funziona?

La pancia piatta dieta è suddivisa in due fasi. L’obiettivo è quello di ridurre il numero di calorie ingerite in un giorno, al fine di costringere il corpo ad attingere alle sue personali riserve, in altre parole in grasso.

La prima fase di 4 giorni con lo scopo di eliminare tutti i cibi che favoriscono il gonfiore e la ritenzione idrica . Per fare questo, gli alimenti come il cavolo, le cipolle, broccoli o zucchine dovrebbe essere vietato.

E per favorire la digestione, è camminare almeno 5 minuti dopo ogni pasto. Ultimo elemento (e molto importante) della 1 ° fase del ventre piatto di dieta, si deve masticare il cibo bene e prendere il suo tempo per mangiare.

Infatti, mangiare fast promuove l’assorbimento di aria, che genera un ventre rotondo.

La seconda fase del ventre piatto di dieta è di 28 giorni. L’obiettivo è quello di consumare 4 pasti al giorno massimo di 400 calorie ciascuno.

È anche importante consumare un alimento ricco di acidi grassi (olio d’oliva, olio di oliva, mandorle), al tempo stesso, come il pasto.

Infine, per promuovere la rapida perdita di peso , si pratica un’attività fisica che vi aiutano ad affinare la silhouette. La camminata veloce, corsa, ciclismo, nuoto, è necessario spostare.

Punti di forza e di debolezza del ventre piatto di dietaPunti di forza e di debolezza del ventre piatto di dieta

Il vantaggio di il ventre piatto di dieta è che nessun cibo è proibito dopo il 1 ° fase. Così si può mangiare di tutto per 28 giorni, purché non superi 400 calorie per pasto.

Si può, quindi, variare i piaceri, e non ci si annoia da alcuni cibi, come spesso accade con la maggior parte delle diete.

Lo svantaggio è che se si è abituati ad avere una buona forchetta, il 400 calorie sembrerà difficile rispetto all’inizio.

Inoltre, a meno che non si acquista un libro e seguire le ricette alla lettera, il ventre piatto di dieta richiede di calcolare il numero di calorie ingerite ad ogni pasto, che non è evidente per tutto il mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *